coopUP

CoopUp è un progetto di Confcooperative attivo su tutto il territorio nazionale per favorire la nascita di nuove startup in forma cooperativa e rafforzare le reti territoriali di imprese, mettendo a disposizione ambienti di lavoro, percorsi di formazione, consulenza e coaching per lo scambio di competenze e best practices.

Il programma CoopUp Roma 2021 è dedicato a tutti quei giovani ed aspiranti startuppers che vogliano trovare soluzioni imprenditoriali in risposta a specifici fabbisogni del territorio e delle proprie comunità. Offriamo un percorso gratuito di formazione, tutoraggio e accompagnamento alla costituzione di nuove startup in forma cooperativa.

Anche quest’anno il progetto sarà un punto di riferimento per l’imprenditoria a vocazione sociale nel territorio di Roma e provincia. Infatti, la call è sviluppata per aiutare le migliori idee di autoimprenditorialità ad emergere, lavorando con una rete di innovatori sociali e con il supporto dei nostri partner della formazione e del tutoraggio.